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Back Office Sales Support

Firenze
info@brandini.it
840055055

Descrizione lavoro

Responsabilità Principali:

  • Inserimento ordini a gestionale;
  • Assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;
  • Gestione della documentazione e dei contratti di acquisto;
  • Attività di controllo e archiviazione documentale;
  • Gestione del Crm interno e dei portali;

Requisiti:

  • Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive;
  • Diploma di maturità / laurea triennale;
  • Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
  • Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.

Benefici:

  • Pacchetto retributivo competitivo.
  • Opportunità di crescita professionale in un settore dinamico e in crescita.
  • Formazione continua e supporto per lo sviluppo professionale.
  • Ambiente di lavoro stimolante e orientato al successo.

 

Se sei un/a professionista motivato/a e hai voglia di entrare a far parte di un team dinamico, inviaci il tuo curriculum vitae insieme a una lettera di presentazione che evidenzi la tua esperienza e motivazione per questa posizione. Siamo ansiosi di accoglierti nel nostro team!

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