Responsabilità Principali:
- Inserimento ordini a gestionale;
- Assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;
- Gestione della documentazione e dei contratti di acquisto;
- Attività di controllo e archiviazione documentale;
- Gestione del Crm interno e dei portali;
Requisiti:
- Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive;
- Diploma di maturità / laurea triennale;
- Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
- Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.
Benefici:
- Pacchetto retributivo competitivo.
- Opportunità di crescita professionale in un settore dinamico e in crescita.
- Formazione continua e supporto per lo sviluppo professionale.
- Ambiente di lavoro stimolante e orientato al successo.
Se sei un/a professionista motivato/a e hai voglia di entrare a far parte di un team dinamico, inviaci il tuo curriculum vitae insieme a una lettera di presentazione che evidenzi la tua esperienza e motivazione per questa posizione. Siamo ansiosi di accoglierti nel nostro team!