Il noleggio a lungo termine è la soluzione perfetta per privati, liberi professionisti o aziende per guidare un’auto sempre nuova versando un unico canone fisso mensile. È completamente personalizzabile in quanto puoi scegliere la marca, il modello, gli optional, la motorizzazione del veicolo ed anche tutti i servizi come il cambio gomme, la manutenzione o l’auto sostitutiva.
È la soluzione più completa poiché ti permette di risparmiare sia in termini di tempo e preoccupazioni che sui costi di gestione. Il noleggio a lungo termine non è un finanziamento; ti permette di non immobilizzare capitali e di non avere impegni finanziari ed alla scadenza del contratto potrai decidere se riscattare l’auto che hai guidato fino a quel momento oppure cambiarla con una nuova vettura.
Tutte le manutenzioni del tuo veicolo sono incluse nel canone mensile, nessuna sorpresa inaspettata o costi aggiuntivi.
Nessuna preoccupazione per bonus malus, scadenze o per quale compagnia scegliere. Tutto è definito all’interno del canone mensile.
Nessuna spesa amministrativa iniziale; IPT, messa in strada e tasse di proprietà sono già tutte incluse nel canone mensile.
Il servizio di assistenza stradale è attivo 365 giorni l’anno h 24 in Italia o anche all’estero.
Dovrai solamente compilare il CID e ti verrà fornita assistenza immediata. Non dovrai perdere tempo a dialogare con assicurazione e carrozzeria.
In caso tu lo desideri, potrai inserire nel contratto la sostituzione degli pneumatici estivi e/o invernali in modo da viaggiare sempre in sicurezza.
Un nostro incaricato ti consegnerà la tua vettura direttamente a casa in qualsiasi zona dell’Italia tu risieda.
In caso tu lo desideri, potrai avere la possibilità di usufruire di una vettura sostitutiva per qualsiasi imprevisto.
Scrivici o richiedi un appuntamento: un consulente commerciale sarà a tua disposizione per aiutarti a scegliere il piano più adatto a te.
Il servizio di manutenzione è incluso nel canone di noleggio.
Il tuo veicolo segnalerà attraverso l'apposita spia la necessità di svolgere il tagliando.
Puoi comunque verificare il piano manutentivo che generalmente il costruttore inserisce nel libretto di uso del veicolo.
La manutenzione straordinaria prevede tutti gli interventi causati da un guasto non imputabile a dolo, negligenza o colpa grave dell’utilizzatore. Sono inclusi tutti i guasti a seguito di normale usura, malfunzionamenti del veicolo che prescindono dal suo utilizzo, guasti legati alla sicurezza e piccole riparazioni.
In caso di incidente o avaria del veicolo puoi beneficiare del servizio di Soccorso stradale, sempre incluso nel tuo contratto di noleggio. Il supporto ti garantisce assistenza costante e immediata provvedendo al trasporto dell’auto in officina/carrozzeria per effettuare gli interventi necessari.
I danni relativi ad incidenti che sono stati denunciati regolarmente ma non riparati, saranno rilevati alla restituzione della vettura e inseriti nel verbale di restituzione. L’ammontare del danno sarà imputato al sinistro denunciato e trattato come una normale riparazione da contratto di noleggio.
Si, la denuncia deve essere effettuata entro le 24 ore successive al sinistro, e comunque prima di ogni eventuale riparazione, ma non vi è obbligo di procedere nell’immediatezza alla riparazione.
Per conoscere le penalità previste dal tuo contratto puoi rivolgerti al tuo referente commerciale, che ti illustrerà tutte le condizioni sottoscritte.
Dal punto di vista assicurativo, non ci sono limitazioni poiché la garanzia RCA copre i danni a terzi e trasportati, per tutto il tempo della sua durata.
Chiunque abbia conseguito il foglio rosa per la patente B, cioè per la guida degli autoveicoli, può guidare osservando una serie di regole e limitazioni stabiliti dall’articolo 122 del Codice della Strada.
AdBlue è una soluzione di urea di alta qualità e di semplice utilizzo, che viene utilizzata per ridurre le emissioni di ossidi di azoto dai gas di scarico dei veicoli con motore diesel. Il rifornimento è necessario esclusivamente sui veicoli con tecnologia SCR e motore diesel (in particolare EURO VI), alla pari del carburante. Il mancato rifornimento determina l’accendersi della relativa spia che segnala la necessità di rifornire.
Al termine del periodo di noleggio a lungo termine, avrai la libertà di scegliere tra diverse opzioni disponibili. Puoi optare per il noleggio di una nuova auto, estendere il contratto corrente o acquistare la vettura che stai già utilizzando. In alternativa, puoi semplicemente restituire la vettura che hai impiegato senza alcun costo aggiuntivo.